L’occasione è di quelle che non ricapitano: volare in Florida per giocarsi l’Orange Bowl, la manifestazione giovanile più importante dopo gli Slam. Lo sa bene Lisa Pigato, la giovane tennista dello Junior Tennis Milano che ci abituato a bruciare le tappe e volare sempre alto.
Volerà altissimo, Lisa. Lo farà tra poco quando, insieme alla delegazione Federtennis, andrà in Florida per disputare la 55ma edizione dell’Orange Bowl che si disputerà dall’11 al 20 dicembre sui campi dell’Università di Miami Fieldhouse.
Non un semplice torneo, ma una competizione che si gioca da quasi 70 anni e che ha incoronato giovani che sarebbero poi passati alla storia del nostro sport come Steffi Graf, Tommy Haas, Juan Martin Del Potro, Caroline Wozniacki e molti altri.
E oltre all’Orange Bowl, la giovanissima giocatrice dello Junior potrà disputare altre due competizioni di livello internazionale. Una splendida occasione per Lisa che potrà dimostrare tutto il suo valore anche oltre oceano in una manifestazione internazionale di primissimo piano. Porterà tutto il suo talento e lo spirito Junior in campo. Noi la seguiremo da qui e tiferemo per lei.