Oltre a Matteo Pelucelli che si è laureato campione regionale Under 14 sui campi del club A-Rete di Guanzate (Como) conquistando il titolo e la qualificazione ai campionati nazionali Under 14, anche altri atleti dello Junior Tennis Milano si sono messi in mostra nelle varie prove lombarde.
Nell’Under 11 maschile, Alessandro Monteverdi ha ottenuto il quinto posto, che gli è valso il pass per i campionati italiani di categoria. Nell’Under 12 femminile, Nicole Santoro si è fermata ad un passo dall’ultimo atto, confermandosi comunque tra le migliori quattro in Lombardia. Infine, nell’Under 13 maschile, Alessandro Cecchi ha raggiunto i quarti di finale.
“Per noi questi risultati sono la dimostrazione di come stiamo lavorando bene, sin dalla base della Scuola Tennis – ha commentato il direttore tecnico e responsabile dell’agonistica Fantasio Piscopo -. La filosofia Junior è questa, crescere dall’interno un vivaio forte, che poi potrà prendere parte alle varie manifestazioni individuali e a squadre”.