Dopo un girone perfetto, l’avventura dello Junior Tennis Milano nel campionato di Serie C finisce qui. Nel tabellone ad eliminazione diretta che consegna i pass per la fase nazionale, la formazione di Milano si arrende al Tennis Club Gavardo 4-2.
Dopo essere andato sotto 1-3 nei singolari, lo Junior Milano ha provato ad agguantare il pareggio vincendo il primo dei due doppi. Poi però ha ceduto per 10/8 al match tiebreak nell’altro doppio che ha consegnato alla formazione bresciana il pass per le fasi nazionali.
“Peccato perché la vittoria era alla nostra portata. Ci mancavano giocatori importanti come Rieti e altri, come Battaglia, non si erano allenati molto e, tornassi indietro, farei qualche scelta diversa. C’è qualche rimpianto ovviamente, ma ci riproveremo l’anno prossimo” dichiara il capitano Mario Sassi.
Con le ragazze della Serie B1 che osservavano il loro turno di riposo, le buone notizie per lo Junior Milano arrivano comunque dalla formazione femminile di Serie D1 che si è imposta per 3-1 in trasferta a Casei Gerola contro Dema Sport.